Borse europee si stabilizzano con Spread incerto

Le borse europee, dopo una settimana di Sali e scendi i mercati europei tirano il fiato, e chiudono di poco sopra la parità.



Spread, giornata di forte incertezza


Rimane invariata l’incertezza sul nostro spread, che è partito da 418 punti, in qualche minuti di scambi riesce a tornare dopo due settimane a 398 punti. Ma l’ottimismo dura davvero poco e la ricerca di sicurezza nei bund tedeschi riprende riportando il differenziale a soffio dei 430 punti.



Fiat, verso aumento quota Chrysler


Sul fronte azionario fa parlare di se Fiat che sfrutta le aperture di Sergio Marchionne a nuove partnership internazionali e ad un aumento della quota in Chrysler per registrare acquisti.



Settore finanziario euro, continuano le vendite


Moderati i rialzi anche sui titoli finanziari che riescono recuperare in parte dalle incertezze dei giorni scorsi, inoltre debole è ancora l’euro che vive una delle settimane peggiori degli ultimi anni e continua nella sua spirale al ribasso chiudendo appena sopra 1,25 sul dollaro.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)