Top mutui 2012 scelti a febbraio

Oggi proponiamo le migliori offerte di mutui 2012 per il mese di febbraio presenti su tutto il mercato italiano; le seguenti offerte agevolate potranno servire a chi ancora deve acquistare la sua prima casa.

Per via dei numerosi problemi in corso in Italia e in tutto il resto d’ Europa è evidente capire che le richieste di mutuo non sono più molto richieste come una volta e difatti sono scese moltissimo. In particolare per colpa dei tassi di interesse sempre troppo elevati e insostenibili, per la scarsa disponibilità di proposte e anche per gli ulteriori costi imposti dalle banche al momento della stipula di contratto.



[ADSENSE]

Per questi vari motivi gli italiani non hanno più voglia di continuare a pagare un mutuo sapendo che la rata a fini mese equivale praticamente a tutto lo stipendio guadagnato. Bisogna però mettere in evidenza che non tutti la pensano cosi, o meglio non tutti vogliono rinunciare ad un mutuo, magari a basso costo, per comprarsi una casa.

Per questo motivo nel mese di febbraio molte banche hanno deciso di mettere in evidenza alcuni dei loro prodotti di mutuo a basso costo, sia per quanto riguarda i mutui 2012 a tasso fisso e sia per il variabile.

  • mutui 2012 a tasso fisso


La migliore in assoluto è sicuramente l’ offerta di mutuo della banca Carige; la quale permette di accendere un mutuo con un piano di ammortamento pari a 30 anni e con la possibilità di richiedere anche l’ 80% del valore totale della casa.

  • mutui 2012 a tasso variabile


Per quanto riguarda invece il tasso variabile di opzioni disponibili ne abbiamo trovate ben due, che sono le seguenti:

CheBanca! – offre un piano di ammortamento pari a 25 anni con taeg a 4,14% e tan a 3,94%.

Bnl – offre un piano di ammortamento pari a 25 anni con taeg a 4,24% e tan a 3,98%.

Per chi fosse interessato, basta consultare il link: mutui 2012 e prendere visione del prodotto direttamente dal sito della banca.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)