Prestito Personale Intesa San Paolo Per Giovani: Flessibile E A Tasso Fisso

PRESTITI PER GIOVANI:  SUPERFLASH DI INTESA SAN PAOLO,  PRESTITO PERSONALE A TASSO FISSO

I prestiti per giovani, spesso precari e lavoratori atipici, devono consentire una certa flessibilità nei pagamenti e nella gestione delle rate, nonché offrire varie promozioni e sconti, ed ovviamente avere bassi costi di gestione. Intesa San Paolo ha tra la sua linea di finanziamenti il Prestito Superflash, dedicato a chi ha tra i 18 ed i 35 anni e necessita di un prestito personale (quindi adatto a spese di ogni genere).

Prestito Superfalsh è un finanziamento a tasso fisso ed è senza alcuna spesa di di istruttoria, di gestione della pratica, di incasso rata o per comunicazioni di legge, di imposta di bollo: questo fa sì che Tan e Taeg siano praticamente uguali; un esempio è il prestito da 30.000e (importo massimo) da rimborsare in 60 mesi: il Tan è del 7,50%, il Taeg del 7,80%.

Intesa San Paolo consente inoltre al cliente di poter saltare una rata per ogni anno del piano di rimborso, restituendola al termine senza alcun costo aggiuntivo né interessi maggiorati; chi richiede e ottiene il Prestito Superflash di Intesa San Paolo potrà inoltre accedere a sconti e promozioni dei vari partner commerciali della banca.

Per poter ottenere questo prestito personale occorre avere una età tra 18 e 35 anni ed aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni (non è quindi necessario un posto di lavoro a tempo indeterminato).

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)