Mutui a zero spese uguale: directafin

La compagnia di directafin s.p.a. è una società molto importante in Italia; infatti è anche registrata regolarmente presso l’ attività finanziaria della banca d’ Italia con il numero A39636.

Le sue operazioni e i suoi prodotti riguardano la clientela dal punto di vista finanziario, con prestiti e mutui, cessioni del quinto e carte di credito ad uso privato; ma la cosa che più interessa alla gente di questa compagnia finanziaria è sicuramente l’ importanza di erogazione dei prodotti. Infatti la maggior parte viene erogata a costo zero, con percentuali che a volte arrivano a finanziarie anche il 100% dell’ immobile e con la presenza di alcuni prodotti di mutui a zero spese.

QUINDI PERCHE’ SCEGLIERE DIRECTAFIN ?

Prima di tutto bisogna dire che il nome directafin va suddiviso in due parti:

  • "Directus", che in latino, significa = diretto, veloce e schietto (che in questo caso si allinea perfettamente la finanziaria, considerata da tutti un azienda unica veloce e trasparente con i clienti che ne vogliono farne parte);

  • Dall’ altra parte "Fin" = azienda finanziatrice di prodotti rapidi e di convenienza, con caratteristiche sempre migliori in modo da attirare clienti senza perderli.


In poche parole cercano di aumentare il loro successo con una doppia formula, ma su un unico canale di qualità e convenienza; con prodotti di prestiti e mutui sempre in offerta, ma soprattutto adatti per le esigenze dei loro clienti.

Per visualizzare questi tipi di prestiti e mutui, basta consultare il link ufficiale qui presente: mutui a zero spese

Oppure accedere alle pagine correlate del sito che fanno riferimento ai mutui a zero spese, in ogni caso avrete la possibilità di trovare ciò che piu vi interessa:

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)