Mps Borsa: Monte dei Paschi di Siena sale del 7%

Oggi 15 febbraio 2012 a Milano è stato presentato il discorso sul rafforzamento degli acquisti su Monte dei Paschi di Siena (mps) per quanto riguarda la borsa; questo perché nei giorni scorsi erano state inviate delle nuove procedure riguardanti la cessione di una quota, proprio della banca. La quota in cessione messa direttamente dalla fondazione sarebbe arrivata fino al 15% con le ipotesi di stampa da parte del fondo Equinox (l’ Equinox è principalmente seguito da Salvatore Mancuso).

Per il momento ci sono stati degli scambi di Monte dei Paschi di Siena arrivati con oltre 70 milioni di azioni, contro una media giornaliera degli ultimi mesi di gennaio/febbraio in borsa pari a 194 milioni. Il titolo Mps adesso è salito a 0.32 euro con il +7,33%.

Per chi volesse ulteriori informazioni sulle quotazioni relative alla banca monte dei paschi di Siena, non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale della stampa, direttamente dal seguente link: Mps Borsa

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)