Intesa Sanpaolo: al picco dei prestiti di 300 mila euro

Intesa Sanpaolo ha messo a disposizione della clientela l’ opportunità di poter far richiesta di prestiti fino a un picco massimo di 300 mila euro. Questa offerta e disponibile in tutte le filiali di Intesa sanpaolo.

Questa tipologia di prestiti è utile per poter affrontare spese d’ importo indicativo, può esser chirografario o in alternativa ipotecario (disponibile qui una guida sul loro significato) che va fino a un periodo massimo di 10 anni con resa del capitale in un periodo di tempo prolungato. Questo tipo di contratto di finanziamento può esser personalizzato in base  ai propri criteri economici.

Questo tipo di offerta di finanziamento e valida per ogni individuo (lavoratori dipendenti, liberi professionisti e pensionati) titolare della banca di intesa sanpaolo. L’ età del destinatario deve partire da un minimo di 18 anni fino al massimo di 75 anni. Questo finanziamento e stato creato appositamente per poter affrontare spese di carattere familiare  o personale, quindi per ogni tipologia di spesa purché non sia finalizzata per un attività imprenditoriale o lavorativa.



Il piano di ammortamento del finanziamento di Intesa sanpaolo stabilisce un periodo che va da un tempo ridottissimo di 2 anni fino ad un picco di 10 anni, inoltre potrà esser associato ad un preammortamento tecnico. Il valore dell’ importo nel caso di un prestito chirografario varierà da 31 mila euro fino ad un massimo di 75 mila euro. Diversamente nel caso di un prestito ipotecario il valore dell’ importo può variare da un minimo di 31 mila euro fino a una soglia massima di 300 mila euro.

L’ importo sarà erogato al destinatario mediante un'unica soluzione con accredito dell’ importo direttamente sul suo conto corrente. La resa della somma avrà luogo mediante il pagamento di rate d’ importo in modo sicuro e continuo attraverso il tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di mutuo. E possibile effettuare un rimborso anticipato quando lo si desidera sia in modo parziale che totale dell’ importo pagando una penale massima dell’ 1% della somma resa all’ istituto di credito.

Per maggiori informazioni visitate il sito dell’ istituto di credito oppure le filiali di intesa sanpaolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)