Fine della Prometeo finanziaria e inizio del settore finanza

Il gruppo Prometeo finanziaria s.p.a ha dovuto firmare il fallimento al Tribunale di Milano e con questo gesto un' altra società importante presente in Italia lascia tutto in mano degli avvocati.

Il tutto è stato deciso dai vertici societari, che un po’ per obbligo e un pò per difficoltà emerse, hanno deciso di bloccare e chiudere in modo definitivo la Prometeo finanziamenti; questa dura scelta e’ avvenuta dopo più di un anno, tra fatiche, problemi presenti nel settore finanziario e divergenze amministrative. Con la chiusura della società, hanno purtroppo perso il lavoro moltissimi dipendenti, vedendosi assegnate il licenziamento da un giorno all' altro.

Il curatore fallimentare, non a poputo fare altro che compiere le sue azioni (sotto procedura del giudice) e mantenere il patrimonio di questo gruppo finanziario ai limiti del fallimento totale. Quindi questa grande attività di intermediazione creditizia (prestiti e mutui), viene sospesa perdendo tutto il personale e tutto il patrimonio ottenuto negli anni.

La sua fondazione fu nel lontano 1985 a Milano (quindi ben 25 anni fa) e a metterla in piedi furono Marco Sittoni e Giancarlo Cupane. Inoltre Giancarlo Cupane solo dopo due anni di attività era stato in grado di aprire altre filiali su tutto il territorio italiano, espandendo questo Gruppo in molte citta’ di Italia; peccato che adesso non serva più a molto... almeno per lui... visto che le filiali non sono (a quanto pare) andate perdute. gia come vi dicevo prima a prendere tutti i progetti in mano è stato il sito di: Settore finanza

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)