Filiale Unicredit aperta in Cina a Guangzhou

L’ Unicredit oggi ha ricevuto l’ onore o meglio l’ autorizzazione di trasformare il proprio ufficio presente a Guangzhou, dalla China Banking Regulatory Commission in una vera e propria filiale bancaria autorizzata. Adesso l’ Unicredit e l’ amministratore delegato Federico Ghizzoni festeggiano l’ inaugurazione di una nuova filiale attiva in Cina, oltre a quelle già presenti a Shanghai e anche a Pechino.

[ADSENSE]

Unicredit ormai è attiva in Cina da ben 30 anni e grazie alle sue attuali opere e a questa nuova filiale bancaria, non può fare altro che rafforzare ulteriormente lo sviluppo delle imprese a livello internazionale. Inoltre può contare anche su 400 i clienti, supportati dalle nostre strutture in Cina.

COMMENTO DEL DELGETO GHIZZONI :

"I nostri investimenti in Cina sono stati davvero elevati e tutto questo per sostenere i nostri clienti e allo stesso tempo essere i loro partner di riferimento per eventuali chiarimenti. Moltissimi dei nostri clienti sono già operativi in Cina sia con strutture commerciali che con operazioni produttive proprie. Questo per via della crisi economica presente in Europa. Ampliarci su un campo internazionale come la Cina ci permette di avere grandi opportunità per le nostre imprese, sopratutto se intendono entrare a far parte dei nuovi mercati. Inoltre il nostro gruppo resterà al fianco delle piccole e grandi imprese già presenti e di quelle non ancora attive. Ricordiamo che la Cina ha un potenziale di 500 milioni di consumatori e questo dato è allo stesso tempo importante quanto attraente, ma anche molto complesso per le nostre piccole e medie imprese europee".


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)