Credito d'imposta attivo in Sicilia

In Sicilia è stato attivato nel mese di novembre il credito d'imposta e con questa notizia moltissime imprese hanno fatto un sospiro di sollievo; in questo adesso sarà possibile operare per tutta la regione Sicilia con tranquillità, ricevendo anche le facilitazioni per l' utilizzo delle varie risorse per il pagamento delle imposte con determinate regole, senza problemi burocratici e tutto seguito da una giusta trasparenza.

A parlare di questo argomento si mette in gioco - Michele Cimino - parlamentare del Sud, il quale esprime le sue opinioni in merito al credito d'imposta:

"Ho richiesto e avviato il progetto per l' attivazione del credito d'imposta ormai più di un anno fa e adesso con moltissimo tempo di ritardo, finalmente la legge è riuscita ad accettare la richiesta e a far diventare il tutto realtà! - inoltre l'assessore dell' economia diffonde anche un altro messaggio - Grazie a questo credito d'imposta sarà possibile aiutare il mondo degli imprenditori ed inoltre ad attrarre anche altri investitori in tutta la Sicilia. Bisogna però, non dimenticare la cosa più importante! che ora finalmente si esce da un blocco, in cui ci aveva rinchiuso fino ad oggi il governo regionale, ora mi auguro inoltre di vedere attivo il programma per utilizzare i fondo comunitari, in questo modo si potrà vedere un lavoro giusto e completo! Infatti l' aumento, la continua spesa e inizio di nuove politiche di sviluppo in Italia aiuteranno tantissimo la ripresa economica e finanziaria.



Il tutto in Sicilia è stato attivato a fine Novembre 2011, quindi una data davvero recente, per questo motivo in questi giorni sentiremo parlare ancora: "Michele Cimino" per nuove informazioni e dettagli sul funzionamento del progetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)