be1 start: prestiti giovani per lavorare e studiare

Prestiti giovani con be1 start


il nuovo progetto di prestiti giovani messo in atto da BPM per chi vuole lavorare avviando una nuova attività e anche per chi vuole studiare, offrendo loro nuove soluzioni e spese universitarie.


Questo nuovo progetto è disponibile per tutti coloro che vogliono iscriversi all’ università, per tutte le persone che vogliono frequentare una professione master di successo e anche per chi vuole cambiare vita e mettersi in proprio.

COME FUNZIONANO I PRESTITI GIOVANI DI BE1 START?


Come abbiamo detto poco fa è disponibile sia per lo studio, che per il lavoro. Adesso analizzeremo entrambi i campi in modo da capire nel dettaglio di cosa trattano questi prestiti giovani nel dettaglio.


BE1 START PER LO STUDIO :


Sono disponibili quattro diversi tipi di prestiti giovani, organizzati su misura della persona, in questo modo si potrà scegliere meglio ciò che equivale alle proprie esigenze e aspettative.


Come forme di prestito fino a 3.600 euro a tasso zero e con durate di 12 mesi, sono disponibili:




  • Small = la rata fissa da pagare è di 150 Euro con un importo finanziato di 1.800 euro;

  • Medium = la rata fissa da pagare è di 200 Euro con un importo finanziato di 2.400 euro;

  • Large = la rata fissa da pagare è di 250 Euro con un importo finanziato di 3.000 euro;

  • X Large = la rata fissa da pagare è di 300 Euro con un importo finanziato di 3.600 euro.


Inoltre per chi si dimostra “un piccolo genio” avrà diritto ad uno sconto e a partire dall’ anno successivo si vedrà azzerare le spese di commissione d’ istruttoria sul costo dell’ 1,00%. (l’ importante è superare almeno 5 esami all’ anno).


BE1 START PER AVVIARE UNA NUOVA ATTIVITÀ :


Per quanto riguarda l’attività invece si riceve una mano per dilaziona i costi con ben 30.000 euro di base per iniziare a mettere in atto il tuo progetto; il tutto a tassi agevolati e con un rimborso fino a 10 anni. Non ci sono spese di commissione, incasso rata e d’ istruttoria.


Un altro aspetto interessante è sicuramente quello di iniziare il progetto pagando una piccola rata di soli interessi per 24 mesi, per poi continuare, ma solo successivamente a pagare la rata totale. Per tutte le piccole e medie imprese che vogliono aderire, l'agenzia bpm ha deciso di aumentare il prestito a ben 155.000 euro, cosi da ottenere condizioni ancora più agevolate.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)