Carta credito gratis e definizioni su termini bancari

Carta credito gratis

ItalCard Free è una carta di credito prepagata e ricaricabile del circuito Visa Electron; ha un costo di 25 euro per tre anni, ha quasi tutte le tipiche funzioni di un conto corrente, dà accesso a molti sconti e agevolazioni attuate da tante aziende convenzionate.

Le offerte in corso sono davvero tante, solo che noi oggi abbiamo deciso di presentarvi la più conveniente... infatti in questo modo si potrà avere la carta credito gratis e senza problemi.

Tutti i termini che sono collegati a questa carta credito gratis (Italcard free) sono i seguenti :

[ADSENSE]

  • Il Bonifico è un metodo di trasferimento di denaro o soldi che può avvenire da un conto corrente ad un altro anche se si è in destinazioni diverse del globo; inoltre è possibile utilizzare il seguente servizio in qualsiasi banca vogliamo.

  • Bancomat / ATM (Automated Teller Machine) Questa operazione serve per effettuare pagamenti, ricariche e anche prelievi.Il cliente non fa altro che attivare la carta Italcard e di conseguenza inserire il codice che auto identifica il proprietario della stessa. Il tutto avviene tramite il PIN, oppure secondo il termine chiamato ATM.

  • Il Circuito Visa è un servizio che si utilizza per effettuare dei pagamenti ad effetto globale. La società ha un importanza di livello internazionale e controlla qualsiasi movimento avviene; cha va dall’ emissione della carta stessa fino a dopo l’ accettazione del contratto.

  • L’ Estratto conto è un documento personale che permette al titolare della carta di verificare ed analizzare tutti i movimenti che sono stati fatti di mese in mese.

  • Il termine Home banking è semplicemente un collegamento che avviene tramite computer, carta e conto corrente e questo tipo di servizio offre operazioni di facile utilizzo; infatti per chi volesse collegarsi all’ Home banking non deve fare altro che accedere ad internet con il proprio pc ed analizzare tutto ciò che riguarda il proprio conto, come ad esempio: i dati personali, i bonifici, il saldo e l’ estratto conto.

  • Il PAN (Numero personale dell’ account) è un codice di 16 cifre che si trova su ogni CARD e solitamente viene utilizzato quando bisogna essere identificati dalla banca o dalla compagnia per dei bonifici o pagamenti; in questo modo si può verificare la vera identità del titolate.

  • I Partner di ItalCard non sono altro che fornitori di servizi e prodotti di qualità che offrono a chi utilizza una carta di credito presso i loro servizi… sconti e promozioni davvero convenienti; il tutto messo in atto da Confitalia S.r.l.

  • Il PIN (Numero personale di identificazione) è il codice o la password segreta che viene fornita al cliente al momento dell’ acquisto per la carta. Il suo scopo è quello di proteggere la carta in caso di smarrimento, in caso di utilizzo fraudolento e anche per effettuare le quotidiane operazioni di prelievo presso gli sportelli automatici (bancomat) presenti in Europa. Il PIN viene fornito al titolare della carta e solo lui dovrebbe esserne a conoscenza per sicurezza.

  • Codice segreto rilasciato al cliente in abbinamento alla ItalCard. Il suo utilizzo è necessario per prelevare contanti presso gli sportelli automatici in Italia e all’estero. Deve essere conosciuto esclusivamente dal titolare della carta.

  • Il POS (Point of Sale) per quanto riguarda la carta di credito di ItalCard è il termine utilizzato presso gli spazi commerciali nel quale è possibile utilizzare la carta di credito in questione per effettuare i bonifici o i pagamenti.

  • Il Titolare deve essere una persona fisica reale, o meglio colui che ha richiesto e a cui è stata rilasciata la carta di credito


Per accedere al sito ufficiale e consultare le varie promozioni in corso (le promozioni sono sempre nuove giorno per giorno e anno per anno, questo avviene, grazie all' aggiornamento dell' archivio, che in modo automatico sostituisce le vecchie promozioni con quelle più recenti) basta collegarsi al sito ufficiale di :

ITALCARD - Carta credito gratis.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)