Assicurazioni a consumo e nuova polizza auto per chi vuole risparmiare

La compagnia di Sara assicurazioni è stata una delle prime a presentare le assicurazioni a consumo per far risparmiare denaro agli automobilisti che usano poco la propria auto. Solo dopo pochi anni queste polizze auto a consumo sono entrate sempre più nel mercato cercando da un certo punto di vista di agevolare il cittadino, ma anche per far crescere un business assicurativo sempre più elevato tra le varie compagnie.

Ecco perche' oggi la Sara Assicurazioni, ha deciso di presentare una delle sue nuove assicurazioni a consumo in modo da essere ancora più vicini ai propri clienti, cosi da permettere loro di risparmiare ancora di più sulla polizza auto. Tutto questo concede alla compagnia di avere una maggiore incidenza sul mercato e di conseguenza un maggiore aumento di clienti; cosi facendo gli automobilisti potranno risparmiare quasi il doppio rispetto alla precedente polizza rimanendo anche contenti e la compagnia stessa di Sara Assicurazioni riceverà molti più clienti in sede, cosi da permettersi anche loro un aumento del fatturato.

[ADSENSE]

CARATTERISTICHE DELLA POLIZZA A CONSUMI :

Questa nuova assicurazione a consumo creata in Italia dalla Sara Assicurazioni è stata rinnovata completamente; proprio per questo adesso potrà stare a contatto con la clientela in modo perfetto, permettendo a chi usa poco l' auto di risparmiare parecchi soldi. Tutto questo è stato deciso, perche' la precedente polizza a consumo è stata definita dall' ISTAT (secondo gli ultimi dati relativi all' anno del 2010) poco rilevante, per non dire "insignificante". Infatti analizzando i dati da loro esposti è stato provato che nel 2010 la maggior parte della gente pur di risparmiare con la propria auto e pagare poco di assicurazione, preferiva andare in giro in bicicletta, a piedi, oppure con i mezzi pubblici.

Per questo le assicurazioni a consumo sono state create, per consentire a chi ne avesse bisogno di utilizzare l' auto solo quando ne ha davvero bisogno; consentendo agli automobilisti di andare in giro solo nei giorni feriali, oppure nei week end. Un aspetto importante però da ricordare e che richiedendo questo tipo di polizza a consumo non si potranno superare mai i 10.000 km all' anno di utilizzo.

COME FUNZIONA LA POLIZZA A CONSUMI ?

E' semplicissimo, basta installare sulla macchina o veicolo un kit satellitare che trasmette direttamente alla compagnia di assicurazioni i km percorsi durante il giorno, il mese e l'anno; in questo modo si potrà andare sul sicuro e non sbagliare. Ricordiamo che il kit satellitare installato permetterà al conducente di ritrovare la sua auto in caso di furto, oppure di analizzare i dettagli relativi ad un incidente ricostruendo le dinamiche in modo esatto.

Per maggiori informazioni, basta consultare il sito ufficiale qui esposto di Sara Assicurazioni: Assicurazione a consumo

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)