ultime novita' 730 detrazioni anno 2011 e leggi dichiarazione dei redditi

IRPEF E DICHIARAZIONE DEI REDDITI


La prima parte della guida alle detrazioni fiscali sui mutui prima casa, prestiti, ecc… vedremo cosa si può scaricare e quali sono le differenze.

Sappiamo tutti che on line è disponibile il modello 730 per quant' anno 2011 e collegandosi da nostri link sottostanti, oppure accedendo alla pagina ufficiale dell' agenzia delle entrate sarà possibile scaricare il modello 730 in formato pdf per la compilazione.

Ogni anno le cose cambiamo e difatti questo c'è lo dimostra il resoconto offerto, che spiega le nuove leggi su ciò che è possibile detrarre dalle tasse (relativo alle nostre spese).

LEGGI RIMASTE E RICONFERMATE :


Tra le varie detrazioni già messe in evidenza l' anno scorso sono rimaste, cosi per dare la possibilità a chi ne aveva bisogno di continuare ad operare allo stesso modo; infatti sono stati riconfermate le leggi sulle agevolazioni per i terremotati in Abruzzo, le detrazioni sulle spese riguardanti le ristrutturazioni della casa e anche i vari progetti per il risparmio energetico.

[ADSENSE]

LEGGI ELIMINATE :


Tra le leggi eliminate risultano le spese per i mezzi pubblici; le spese sostenute dagli insegnati e anche le varie agevolazioni permesse a chi acquista mobili.

Per la compilazione del 730 possono farne parte i lavoratori dipendenti, i pensionati le cooperative (soci) contribuenti e personale scolastico (l' importante e che sia assunto a tempo determinato). Una volta compilato il modello e consegnato sarà possibile ricevere il rimborso dell' Irpef direttamente sulla propria pensione o sulla propria busta paga.

MODELLO 730 :


Per quanto riguarda i termini relativi al modello 730, informiamo i nostri utenti che entro il 30 di aprile bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi per chi ha deciso di presentare il tutto sotto  sostituto d’imposta; mentre per chi si avvale di un commercialista o al CAF è possibile prolungare il tutto fino al giorno 31 maggio 2011.

Infatti la dichiarazione dei redditi può essere presentata tranquillamente sia presso CAF o presso il proprio commercialista; oppure presso il datore di lavoro o professione pensionistica (ente) con sostituto di imposta.

Per maggiori informazioni sulle novità del 730 e la dichiarazioni dei redditi è possibile scaricare il documento in pdf sulle leggi a questo link: detrazioni fiscali

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)