Tassi mutui e prestiti piu' cari la BCE gli alza dell'1,25% (Video)

TASSI MUTUI E TASSI PRESTITI


Purtroppo per chi ha acquistato la propria casa o l' auto a rate, quindi tramite mutuo è in arrivo una stangata che comporterà parecchi problemi a tutte le persone che hanno richiesto un mutuo casa a tassi di interesse variabile. Infatti i tassi bce hanno subito un aumento dell' 1,25%, i che vuol dire un aumento di prezzo di circa 100/ 200 euro all' anno in più, rispetto a ciò che si paga adesso; proprio per questo i consumatori che hanno deciso di attivare un mutuo da poco... non sono per niente contenti.

Ma non finisce qui, visto che tutto questo andrà anche a cambiare i dati percentuali dei tassi relativi alle rate per chi ha comprato una nuova macchina, moto, dei mobili e magari un nuovo televisore al plasma. La decisione è stata presa dalla banca centrale europea e per questo i consumatori infuriati hanno avvisato lo stato e la BCE, dicendo:
"Riteniamo che tutto questo sia inaccettabile, quindi qualsiasi manovra di maggiorazione speculativa che andrà a modificare i tassi, i mutui e i prestiti sarà ritenuta illegale!"

ECCO IL VIDEO:


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)