Surroga mutuo casa il modo migliore per risparmiare su un mutuo in corso

SURROGA MUTUO


Purtroppo le famiglie che si sono inguaiate con un mutuo tasso variabile sono a migliaia in tante hanno fatto ricorso all'aiuto dello stato che ha bloccato le rate per 18 mesi, ma ci sono altri che non l'hanno fatto o non hanno potuto, cosa possono fare?




Surroga mutuo casa, la soluzione


Chi ha in corso un mutuo casa ed è in difficoltà economiche, una buona soluzione è effettuare la surroga mutuo o portabilità verso un altro istituto di credito.


Ovviamente prima di fare questa operazione il mutuatario si deve recare in altri istituti di credito o lo può fare anche on line e chiedere dei preventivi mutuo casa e specificare che deve surrogare il proprio mutuo.


Fatto ciò verificare se fra i tanti ci sia un preventivo con condizioni economiche migliori di quelle che offre il proprio mutuo casa, se avete una proposta migliore il gioco è fatto.


Perché la surroga mutuo è del tutto gratuita per il mutuatario, quindi potrà trasferire il proprio mutuo casa a costo zero e usufruire di tassi di interesse più vantaggiosi con la nuova banca.


Per maggiori informazioni: surroga mutuo

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)