Prestiti famiglie piu' 5% aggiornamenti prestiti a privati (Video)

PRESTITI A PRIVATI


Secondo gli ultimi aggiornamenti Ansa i prestiti disponibile per le famiglie e le imprese sono in continuo e costante aumento, con tassi di interesse a rialzo; l' unica cosa positiva annunciano però è la diminuzione dei tassi sui mutui per chi ha deciso di acquistare casa con tasso di interesse fisso. Inoltre secondo i dati relativi a febbraio 2011, arrivati direttamente dalla banca centrale Europea, abbiamo potuto constatare che il tasso di interesse che fa riferimento ai prestiti per privati, ha raggiunto una percentuale del 4,09% (praticamente identico a quello di gennaio 2011, visto che l'aumento è stato solamente dello 0,05%).

Per quanto riguarda invece il tasso del credito delle famiglie italiane sono stati registrati dati con circa il 5%, quindi praticamente invariati rispetto al mesi di Marzo 2011. Mentre il tasso di interesse variabile per i mutui, rispetto ai mutui a tasso fisso è aumentato dell' 1,25% (tasso registrato ad Aprile 2011), come abbiamo già potuto vedere nel seguente post di: Tassi mutui Bce

ECCO IL VIDEO:


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)