Prestiti carabinieri e cessione del quinto in convenzione

PRESTITI CARABINIERI


Gli istituti e le società di credito hanno stipulato convenzioni sui prestiti carabinieri per garantire prestiti personali a condizioni vantaggiose per i propri dipendenti.

Il primo e più grande vantaggio in assoluto di queste convezioni riguarda il fatto che, trattandosi di cessione del quinto dello stipendio o del prestito delega, non è necessario presentare alcun tipo di garanzia aggiuntiva al proprio stipendio né dimostrare di essere un pagatore integerrimo; se anche si è iscritto nella lista nera dei cattivi pagatori si può ottenere comunque e alle stesse condizioni liquidità, senza doverne giustificare la destinazione.

 [ADSENSE2]

Il secondo grande vantaggio per i prestiti carabinieri è dato dal fatto che, nel caso di rinnovo di un prestito personale  non è richiesta l’ attesa dei 4 anni di ammortamento, ma è possibile dar seguito immediato al proprio prestito.

Inoltre non vengono richiesti anni minimi di anzianità e possono accedere alla cessione del quinto anche quei carabinieri che sono vicini all’ età pensionabile, poiché la trattenuta della rata di rimborso avverrà., al momento della pensione, non più sulla busta paga, ma sulla pensione stessa, senza variazioni di tassi e condizioni.

Gli unici documenti necessari per presentare la domanda di prestito sono l’ ultima busta paga e lo stato di servizio, rilasciato direttamente dalla caserma nella quale si opera.

A seguito della presentazione di questi documenti, l’ ente erogatore in pochi giorni approva la pratica e stampa i contratti di prestito, che, una volta firmati da entrambe le parti, vengono spediti al CNA di Chieti per l’ approvazione e la firma definitiva.

La cessione del quinto è uno strumento molto valido nel caso di carabinieri che hanno bisogno di liquidità immediata per qualsiasi motivo. Un prestito sicuro, comodo e veloce.

Per maggiori informazioni, basta accedere al sito di CessioneQuintoNetwork .it per prestiti finanza

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)