Finanziamento impianti fotovoltaici per privati e condominio da Bpm prestiti


BPM PRESTITI


Ecco un ultima offerta innovativa da parte della Banca popolare di Milano ( da qui la abbrevieremo a BPM), si tratta di una tipologia di finanziamento indicata esclusivamente per privati, aziende e condomini con l’ intento di dover affrontare  eventuali spese per poter dotare la propria abitazione di un impianto fotovoltaico. Un esempio, la stessa BPM e dotata di ben tre impianti fotovoltaici, ragion per cui e considerabile di per se una potenziale produttrice di energia pulita.

[ADSENSE2]

OFFERTE BMP :


Vi elencheremo due possibili offerte aderenti all’ energia pulita detta anche “green”messe a disposizione da Bpm prestiti :

Credito fotovoltaico Privati: Questa forma di finanziamento e indicata - deducibile anche dal nome - per i privati che hanno l’o biettivo di acquisire un impianto fotovoltaico per la propria abitazione o che in alternativa ne vogliono potenziare un proprio gia preesistente.

La durata della modalità di finanziamento varia, a discrezione del cliente, dai 24 ai 180 mesi, con un relativo importo che può toccare da un minimo di 1000 euro fino a un massimo di 150mila euro.

Per farla breve, questa e una tipologia di mutuo chirografario, con questo cosa intendiamo, il rimborso viene gestito tramite un rate mensili, trimestrali o semestrali che variano in base all’ importo del finanziamento deciso alla stipula del contratto. Ci teniamo  a far nota che il costo dell’istruttoria e fisso ed è di 100 euro mentre l’incasso delle rate ammonta a 12 euro di spese annue. Non c’è nessuna penale da pagare per un eventuale estinzione del mutuo prima della scadenza, tenendo conto che si avrà la possibilità di poter scegliere se avere un mutuo a tasso fisso oppure un mutuo a tasso variabile. Come da prassi alla pratica dovrà esser allegata tutta la documentazione che riporti tutte le spese ed ogni eventuali investimenti oggetto della richiesta di mutuo.

Credito fotovoltaico Condominio: Quest’ ultimo tipo di finanziamento e in particolar modo simile  a quello precedente, la differenza sta nell’ importo massimo finanziabile, infatti quest’ ultimo progredisce a 500mila euro. Inoltre a differenza del “Credito fotovoltaico Privati” la penale per l’ estinzione anticipata del mutuo e pari all’ 1% dell’ importo erogato. Il valore delle spese di istruttoria raddoppiano raggiungendo un valore di 200 euro, e stessa cosa vale anche per le spese di incasso che raggiungono i 24 euro annui. Ovviamente le procedure per i documenti da allegare sono identiche a quelle del “Credito fotovoltaico Privati”.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)