Banco Posta prestito di Poste Italiane per matrimonio e figli

BANCOPOSTA FAMIGLIA


Un finanziamento matrimonio in promozione a condizioni interessanti è il Prestito BancoPosta Famiglia proposto da Poste Italiane; le condizioni privilegiate qui riportate saranno valide fino al giorno 31 luglio.

Il Prestito BancoPosta Famiglia di Poste Italiane in realtà non è solo un finanziamento matrimonio, ma è anche adatto alle coppie che già si sono sposate e stanno per avere o hanno appena avuto, o anche adottato, un figlio; in ogni caso è un prestito finalizzato.

 [ADSENSE]

Essendo un prestito finalizzato, per ottenere il Prestito BancoPosta Famiglia è necessario consegnare, oltre al documento di identità, il codice fiscale, un documento attestante il reddito, anche la documentazione relativa alle imminenti nozze, oppure quella relativa alla nascita o all' adozione del figlio.

Poste Italiane propone questo prestito con un tan al 6,90% ed un taeg massimo al 7,14%; la cifra che si può ottenere è compresa tra i 1500€ ed i 15.000€, da rimborsare tra i 12 e gli 84 mesi. Il denaro verrà erogato su un Conto BancoPosta, dal quale verrà anche prelevata mensilmente la rata; come per altri finanziamenti proposti in questo periodo da Poste Italiane, anche il Prestito Bancoposta Famiglia ha molte spese (istruttoria, incasso rata, invio comunicazioni) azzerate.

Per contattare Poste Italiane potete utilizzare il seguente collegamento: Prestito Famiglia

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)