banca conto arancio, nuova promozione Ing Direct arancio conto corrente

CONTO ARANCIO


Attivando il conto arancio entro il giorno 15 giugno del 2011 si ha la possibilità di ricevere una percentuale del 3% su tutte le somme depositate entro l' anno in corso, fino ad arrivare ad un massimo di 50mila euro. E' conveniente perché permette a tutti coloro che lo attivano e di conseguenza decidono di versare ogni mese almeno 1000 euro, oppure ogni 3 mesi 3000 euro...perché grazie a questa operazione è possibile mantenere il proprio conto corrente arancio attivo gratuitamente e quindi evitare la spese del bollo di 34 euro e 20 centesimi.

Per quanto riguarda la sicurezza posiamo dire che è davvero il massimo, visto la protezione di moltissimi codici cifrati utilizzati da parte della ING DIRECT; inoltre grazie alla carta codici di arancio la sicurezza aumenta ancora di più. Un altro aspetto molto importante che offre conto arancio è la carta di credito gratuita concessa al momento della stipula di contratto, la quale ti permette di versare e ritirare i tuoi soldi ovunque ti trovi, basta che sia da uno sportello bancomat.

Ricordiamo che l'offerta è attiva fino al 15 di giugno 2011, quindi per chi volesse attivare il conto arancio in promozione, basta accedere al seguente link indicato:

una volta entrati sul sito basta collegarsi alla sezione conto corrente e analizzare tutte le varie operazioni che si possono effettuare.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)