Mutuo ristrutturazione compreso di tasso fisso da Deutsche Bank

Mutuo ristrutturazione

Deutsche Bank, principale banca tedesca dei gruppi bancari europei, offre la possibilità di poter effettuare la ristrutturazione della casa, mediante un operazione di mutuo casa dove il cliente interessato potrà effettuare delle migliorie strutturali della propria abitazione mediante il sostegno dell’ istituto di credito.



[ADSENSE2]

Esso supporterà il progetto di ristrutturazione del cliente con un limite dal valore commerciale del 40% sull’ abitazione interessata a seguito della accertamento da parte dei periti della banca che effettuerà il prestito.

Questa tipologia di mutuo metterà a disposizione della clientela un tasso di interesse fisso molto vantaggioso con un piano di ammortamento costituito da un quantitativo di rate con un valore di importo lineare e invariabile nel tempo fino a scadenza compiuta.

Questa tipologia di mutuo agevolato per tutti i clienti aderenti a Deutsche Bank con età che non va oltre i 75 anni ( fino alla scadenza del rimborso), lavoratori autonomi, dipendenti( solo a tempo indeterminato), atipici e liberi professionisti.

Con una durata che va fino a un periodo massimo di 30 anni, con una possibile eventuale estinzione anticipata del debito da saldare in qualunque momento, anche nel caso di importi imparziali e senza alcun pagamento di penali.

Per altri prodotti similari è possibile accedere alla sezione di deutsche bank

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)