Mutuo bancoposta a rata decrescente per ben 30 anni, da mutuo poste italiane

MUTUO BANCOPOSTA



Il mutuo bancoposta a rata decrescente è uno dei mutui più richiesti dagli utenti e clienti presso le poste italiane; questo avviene perché il seguente prodotto permette al cliente, in questo caso al mutuatario, di accendere un mutuo a tasso fisso con la rata che diminuisce nel corso del finanziamento e per tutto il contratto.

QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE?

Nel mutuo bancoposta come abbiamo detto la rata diminuisce continuamente con un cambiamento di interessi, permettendo al mutuatario di risparmiare sulle rate; ma allo stesso tempo la quota capitale rimane sempre uguale.

Il seguente mutuo è possibile richiederlo con una durata minima di 5 anni e una durata massima di ben 30 anni; il tutto finanziabile fino all’ 80% del valore della casa, con tanti vantaggi inclusi, come ad esempio una nuova assicurazione sulla casa che permette al proprietario di proteggersi da eventuali imprevisti; come un decesso (caso drastico) oppure un impossibilità temporanea di pagare le rate mensili del mutuo bancoposta.

Infine ma non meno importante è disponibile anche un altro vantaggio che consente di richiedere una carta di credito bancoposta a costo zero per tutta la durata mutuo; che se ci pensate un attimo non è poco, visto che avrete la vostra carta di credito gratuita a spese delle poste per ben 30 anni.

Comunque per chi volesse accedere al seguente prodotto è possibile farlo tramite questo link delle poste italiane: Mutuo Bancoposta

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)