Mutui banca popolare di Roma, elenco mutuo per mutuo

MUTUI BANCA



In questa mini guida parleremo dei Mutui proposti dalla Banca popolare di Roma a tutti i clienti e utenti che vogliono stipulare un contratto di mutuo nuovo, in base alle diverse opzioni e in base ai vari tassi di interesse disponibili; che in questo caso fanno riferimento a questi mutui casa.

ELENCO MUTUI :

Mutuo a tasso fisso – è il classico mutuo a tasso di interesse fisso che non cambia nel tempo; quindi ideale per chi ha idee già prefissate su come acquistare la propria casa. Infatti in questo caso, permette il mutuo al cliente di pagare le rate con estrema tranquillità, visto che rimarranno uguali per tutta la durata del contratto.

Mutuo a tasso variabile – è il classico mutuo a tasso variabile che cambia in base agli andamenti di mercato; quindi ideale per chi vuol essere sempre aggiornato sul mondo dei tassi e di conseguenza rimanere al passo sugli indici alti e bassi. A differenza del fisso che offre sicurezza il tasso variabile purtroppo comporta un rischio, quello di avere alla fine del mese rate davvero elevate da pagare; però allo stesso tempo i variabile offre anche una convenienza che è quella degli indici positivi. Infatti se in base ai tassi di interesse che variano sempre è possibile anche ritrovarsi a pagare rate mensili decisamente basse e vantaggiose.

Mutuo giovani a tasso fisso – è un mutuo adatto ai ragazzi o alle coppie giovani che vogliono comprare casa; infatti il prodotto si basa principalmente sull’ acquisto da parte di persone con un minimo di 18 anni di età appena compiuti e massimo di età pari a 35 anni. Adatto anche a chi ha un contratto di lavoro atipico.

Mutuo a rata leggera – è un mutuo adatto alle persone indecise che non sanno cosa scegliere e anche quale tasso di interesse attivare sul proprio mutuo; infatti permette di avere sia il tasso fisso, che quello variabile in base alla scelta del cliente. Un altro aspetto fondamentale e sicuramente la possibilità di sostituire il capitale residuo del mutuo vecchio utilizzandolo per comprare una nuova casa o in alternativa creare una sorta di liquidità maggiore da utilizzare.

Mutuo 1 o One – è un mutuo a tasso fisso e variabile (possibilità di scelta) utilizzabile per acquistare una casa ad uso residenziale; A differenza degli altri mutui questo prodotto è possibile utilizzarlo solo per chi vuole comprare la sua prima casa e come opportunità di attivazione è disponibile solamente quella online. In poche parole si attiva solo tramite internet e ne possono beneficiare i lavoratori professionisti, autonomi e dipendenti.

Per accedere a questi prodotti direttamente, basta consultare il seguente link ufficiale della banca di Roma: Mutui casa

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)