Finanziamento truffa con Fideitalia per acquisto mobili da Aiazzone, cosa fare?

Questo articolo si rivolge principalmente a tutti quelli che negli anni 2009 e 2010 hanno stipulato un finanziamento con Fideitalia per l' acquisto di arredamento per la casa da Aiazzone, azienda nota per la produzione di molti arredi per la casa.

Gli ignari consumatori avevano acceso un regolare finanziamento proprio per pagare con tutta tranquillità le rate per l' acquisto dei propri mobili; però le stesse sono regolarmente iniziate ma purtroppo i mobili non sono mai stati ricevuti!

OPERAZIONE FINANZIAMENTI IN CORSO :

Questa spiacevole vicenda però presto si potrà dire conclusa grazie al pronto intervento del programma televisivo "Le Iene" che è riuscita a raccogliere alcune segnalazioni da parte dei consumatori e a farle visionare direttamente alla società Fideitalia che ha provveduto prontamente ad eseguire la sospensione dei pagamenti delle rate per tutti gli acquisti fatti presso Aiazzone.



[ADSENSE]

La stessa società si è anche dichiarata innocente di fronte a questa frode in quanto lei stessa è stata ingannata.

SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI:

Una faccenda che si è risolta in modo positivo ma non brillantemente in quanto la società Fideitalia ha sospeso i pagamenti ma ciò non significa che tutti i pagamenti effettuati finora vengano restituiti.

E' comunque un bel passo avanti rispetto a prima ed ha permesso di trovare una soluzione tampone che abbia interrotto il naturale decorso delle rate.

DICHIRAZIONI DEI CONSUMATORI SUI FINANZIAMENTI :

Per tutti coloro, quindi, che sono stati vittime di questo raggiro, la redazione delle Iene si è volontariamente offerta per ritirare tutte le dichiarazioni dei consumatori che hanno acceso un finanziamento con Fideitalia per l' acquisto dei mobili da Aiazzone; inoltre per coloro che non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, possono comunque provvedere scaricando e compilando un modulo apposito che si trova nel sito delle Iene alla sezione "iniziative" che dovranno successivamente inviare via mail mettendo con oggetto FIDEITALIA oppure come alternativa potranno rivolgersi al sito dell' Associazione per i diritti degli utenti e consumatori.

Per avere ulteriori informazione al riguardo, per domande o curiosità potrete cliccare nel link proposto: Finanziamenti

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)