Woolwich mutui: mutui casa anche per lavoratori atipici

Mutui Woolwich


Woolwich è la società finanziaria che è parte del gruppo inglese Barclays Bank PLC; tra i suoi prodotti di punta ci sono i mutui, proposti sia per finalità legate alla casa, sia per la sostituzione o la surroga di un altro mutuo o per liquidità.

I mutui Woolwich sono richiedibili da tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato con minimo sei mesi di anzianità e dagli autonomi con almeno due anni di attività.

 [ADSENSE2] Woolwich richiede inoltre che il mutuatario non abbia un' età superiore agli 85 anni al termine del mutuo, che non abbia subito protesti, pignoramenti, procedure fallimentari.

I mutui Woolwich sono proposti di diverse tipologie, in modo da soddisfare diverse esigenze di finanziamento; ci sono infatti i mutui a tasso variabile sia Euribor che BCE, a rata variabile e durata fissa oppure a rata costante e durata variabile, il mutuo a tasso fisso, il mutuo ristrutturazione, tutti con durata massima di 35 anni.

Woolwich mutui offre anche un mutuo per acquisto casa destinato ai lavoratori atipici, che abbiano un contratto di lavoro in essere; questo mutuo per atipici eroga una cifra massima di 150.000€, si rimborsa a tasso fisso con una durata tra i 10 ed i 30 anni, ha spese accessorie basse.

Se volete contattare la finanziaria Woolwich e ricevere qualche info, in più, basta accedere a questo link ufficiale potrete trovare una filiale per un appuntamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)