Prestiti veloci, cosa nascondono?

PRESTITI VELOCI


I prestiti veloci sono finanziamenti personali che, solitamente, non superano l’ importo di 6.000 euro e, inoltre, sono dilazionabili fino a 84 mesi.

Alcune volte, questi prestiti veloci potrebbero avere un tasso di interesse elevato per diversi motivi: sono prestiti non finalizzati e quindi l’ istituto erogante non ti chiederà spiegazioni né documenti che giustifichino la richiesta del prestito, inoltre è possibile ottenere l’ importo erogato in soltanto 48 ore dopo la firma del contratto.

Esistono diversi motivi per cui si possono avere delle necessità economiche in un determinato momento: ad esempio, il matrimonio di un figlio, un regalo da fare, le vacanze, un ricovero in ospedale...in questi casi, è possibile chiedere aiuto a famigliari o amici, ma è anche possibile richiedere soldi alle società finanziarie e, a tal proposito, occorre essere molto attenti alla pubblicità ingannevole, alle diverse modalità di pago, a tutte le voci che comprende il preventivo di un prestito e alle spese aggiuntive.

[ADSENSE2] VANTAGGI E SVANTAGGI DEI PRESTITI VELOCI


La richiesta dei prestiti veloci, al contrario di altri tipologie di prestiti, è molto cresciuta negli ultimi mesi, nonostante la crisi economica e le motivazioni sono:

  • -          È possibile ottenere somme notevoli di denaro in prestito in solo 48 ore

  • -          Non ci sono spese di istruttoria

  • -          Non sono richiesti documenti per motivare la richiesta di prestito

  • -          È necessaria soltanto la firma del richiedente e basta presentare la carta di identità


D’ altra parte, esistono però alcuni svantaggi nella richiesta di prestiti veloci:

  • -          Il tasso di interesse potrebbe essere molto elevato per le poche garanzie che offrono alle banche

  • -          Non sempre viene rispettato il periodo di erogazione dell’ importo, cioè non sempre si ricevono i soldi in 48 ore

  • -          Alcune compagnie che offrono questa modalità di prestiti non sono certificate


I prestiti velocissimi quindi sono prodotti molto richiesti davanti a esigenze economiche immediate: infatti, la maggior parte delle volte i richiedenti scelgono questi tipi di prestiti perché pensano di non avere alternative. Noi, di PrestitoaStatali.it ti consigliamo di fare molta attenzione davanti a promesse di elevate quantità di denaro in poche ore e di leggere bene ogni lettera del contratto di prestiti veloci. Inoltre, ti suggeriamo di chiedere a noi, prima di fare richiesta di qualsiasi tipologia dei prestiti veloci, siamo sicuri di poterti offrire una soluzione migliore in base alle tue necessità e alla tua situazione.

Per saperne di più basta accedere al sito di PrestitoaStatali.it da questo link: prestiti online preventivi

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)