Prestiti Unicredit: il prestito per spese sanitarie e di bellezza

PRESTITI UNICREDIT


I trattamenti sanitari o di bellezza hanno costi spesso elevati e non coperti dalla sanita pubblica.

Per questo motivo è possibile richiedere allora dei prestiti per le spese mediche presso le strutture sanitarie a cui ci si rivolge, che propongono loro finanziamenti convenienti o indirizzano verso società di credito convenzionate.

 [ADSENSE2]

E' possibile comunque richiedere prestiti alle principali banche, come ad esempio UniCredit, che propone il suo "Prestito Salute e Benessere".

Questo prestito di Uni Credit può venire domandato per spese legate ad esigenze medico-sanitarie, sia per la salute che per la bellezza; infatti finanzia cure mediche, controlli, degenze in cliniche e strutture sanitarie, soggiorni in centri benessere o termali, ma anche abbonamenti in palestra o acquisti di attrezzature domestiche come vasche idromassaggio, respiratori automatici e simili.

Il Prestito Salute e Benessere è proposto da UniCredit senza alcuna spesa di istruttoria e con una copertura assicurativa, non obbligatoria, che costa il 4,9% della cifra erogata; il prestito eroga tra i 1000€ ed i 15.000€, rimborsabili tra i 18 e gli 84 mesi, con un tan del 9,5%, ed una penale in caso di rimborso anticipato dell' 1% della somma residua.

Per prenotare un colloquio in una filiale di Uni Credit in merito a questo prestito; o solamente per avere maggiori informazioni al rigurada è possibile consultare il seguente sito internet uffiale, tramite il link: Prestito unicredit

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)