Prestiti personali, elenco prestiti banca monte dei paschi di siena

PRESTITI PERSONALI


Tra i primi posti degli istituti bancari più importanti sul territorio nazionale troviamo la Banca Monte dei Paschi di Siena. Essa nasce nel 1472, ma nel corso degli anni ha subito una forte espansione su tutto il territorio Italiano fino a diventare, attualmente, un gruppo leader delle quote di mercato.


La sua natura originaria lo qualificava come un istituto laico, abilitato alla stipulazione di contratti di prestito ad un tasso di interesse minimo (pari al 7,50%), senza per questo aspirare a speculazioni o frodi fiscali. Il termine Monte nella denominazione dell' istituto, significa una raccolta di utili, di denaro che viene successivamente concesso per fini assistenziali.



CARATTERISTICHE ED ELENCO PRESTITI :


[ADSENSE2]


Attualmente, quest' importante banca, offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti, inerenti in particolar modo al prestito personale :





  • Tuttofare: è un finanziamento che ti permette di ottenere da 1.500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro per realizzare spese personali importanti tra cui il rinnovamente degli arredi, sostituire o acquistare un' autovettura, spese di ristrutturazione ecc. Il piano di ammortamento, inoltre prevede rate rimborsabili mensilmente per un periodo che va dai 12 fino ai 72 mesi.


  • Tuttofare Casa: è un prestito personale finalizzato alle spese di ristrutturazione dell' immobile o per spese sempre di natura similare (rinnovo e acquisto di nuovi immobili), le caratteristiche principali per questo prodotto sono l' ottenimento di cifre che ammontano da 20.000,00 euro fino a 60.000,00 euro, con rimborso rateale mensile da 48 a 120 mesi.


  • Tuttofare Giovani: con questa particolare tipologia di prodotto finanziario, l' istituto bancario si rivolge soprattutto a quella fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni che ha la necessità di stipulare un prestito personale finalizzato essenzialmente allo studio, è possibile infatti ottenere cifre che partono da 1.000,00 euro e raggiungono un massimale pari a 20.000,00 eur0. Le rate mensili, sono rimborsabili tramite un comodo piano di ammortamento che prevede da 10 a 72 mesi.


  • Tuttofare Una: questo prestito personale, è indicato soprattutto a chi ha intenzione di rafforzare la propria posizione finanziaria, a chi ha quindi in atto più di un finanziamento con questo istituto bancario; questo finanziamento rende possibile consolidare con una rata unica le esposizioni debitore e srtuttare al meglio i versamenti complessivi. Inoltre il vantaggio maggiore è la possibilità di ottenere un prestito che parte da 1.500,00 euro e arriva fino a 30.000,00 euro massimi, rimborsabili per un periodo che arriva fino a 120 mesi.


Per accedere al sito in modo da visualizzare maggiori dettagli su questi prodotti (i prestiti elencati non hanno scadenza e non sono promozioni mensili, quindi possono essere richiesti sempre e in qualsiasi momento) e allo stesso tempo richiedere dei preventivi, vi rilascio il link: Prestiti

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)