Prestiti Agos fino a 30.000 euro. Simula prestito online con Agos Ducato® (guida)

PRESTITI AGOS


In questo articolo presentiamo DUTTILIO il prestito Agos ducato personale che si adatta a tutte le tue spese.

Il prodotto in questione è stato creato per adattarsi ad ogni tipo di esigenza del cliente e anche per essere rimborsato in come rate mensili. In molti richiedono questo prestito Agos per avere maggiori sogni da realizzare e meno pensieri da sopportare!

CARATTERISTICHE PRESTITO :



  • Possibilità di scegliere la durata del rimborso che va da un minimo di 1 anno ad un massimo di 10 anni;

  • Si può richiedere un prestito minimo di quasi 3.000 euro e un massimo di 30.000 euro;

  • Il tasso TAN rimane fisso per tutta la durata del finanziamento scelto, partendo da una percentuale del 9%;

  • Il tasso TAEG massimo che potrebbe essere applicato è di circa il 15%;

  • Il prestito DUTTILIO può anche essere richiesto da chi rimborsa il tutto tramite RID.


 [ADSENSE2] DOCUMENTI DA USARE?


Per quanto riguarda i documenti non c’è nessun problema e nessuna difficoltà, visto che servono solamente 3 documenti, che sono:

>   carta di identità

>   codice fiscale

>   documento di reddito

COSA SI PUO’ FARE CON QUESTO PRESTITO?


Le opzioni che offre questo tipo di prestito sono davvero impressionanti, visto che si può modificare la rata; saltare la rata e estinguere la rata in anticipo senza ricevere nessuna penale.

Ecco l’ elenco dettagliato di tutte e tre le opzioni:

MODIFICARE LA RATA – possibilità di modificare la rata di rimborso con una cifra più elevata o una più bassa; il tutto lo si può decidere in base alle proprie esigenze del momento. Quando si vuole effettuare il cambio della rata bisogna aspettare almeno 3 mesi dall’ apertura del prestito, se invece si vuole modificare la rata prima della scadenza bisogna tenere presente di effettuare la richiesta almeno 40 giorni prima; altrimenti non verrà accettata. Infine ricordiamo che le modifiche massime possibili per ogni finanziamento richiesto sono solo 3 e devono essere effettuate, con almeno una distanza di sei mesi l’ una dall’ altra.

SALTARE LA RATA – si potrà saltare la rata da pagare per ben 3 volte, ricordandosi che il pagamento verrà solamente rinviato. Come per la modifica della rata il primo salto può essere effettuato a distanza di 3 mesi dall’ apertura del prestito; mentre per chi vuole saltare la rata appena prima del termine deve ricordarsi di avvisare la banca o l’istituto almeno 15 giorni prima della scadenza prefissata. Il salto della rata può essere effettuato per 3 volte con distanza l’uno dall’ altro di 6 mesi.

ESTINZIONE ANTICIPATA PRESTITO – si può richiedere l’ estinzione anticipata della rata per chiudere definitivamente il prestito in corso, senza dover pagare nessun tipo di penale o costo. La percentuale residua applicata su tutti gli altri tipi di prestito di norma e dell’ 1%, ma grazie a DUTTILIO questo tipo di penale non è da pagare.

QUALI MODIFICHE SI POSSO FARE A COSTO ZERO?


Ci sono tre tipi di modifiche che possono essere effettuate a costo zero su questo prestito e sono le seguenti:

  • Cambio di rata, lo si può richiedere gratuitamente;

  • salto della rata, lo si può richiedere gratuitamente;

  • estinzione anticipata, la si può richiedere gratuitamente.


ALTRI DETTAGLI :


Il tasso di interesse TAN rimane invariato per tutta la durata del rimborso; qualsiasi tipo di modifica non presenta commissioni da pagare per il cliente;  il prestito è flessibile facile e veloce da utilizzare; la richiesta viene approvata in un massimo di 48 ore; la somma desiderata verrà in modo automatico caricata sul tuo conto corrente.

NUMERI DI TELEFONO E SITO WEB :


Per maggiori informazioni si ha la possibilità di consultare il seguente 800.12.90.10 numero verde gratuito dalle ore 8.30 alle 21.00 dal lunedì al venerdì  e anche il giorno di sabato dalle ore 8.30 alle 17.00. grazie al seguente numero telefonico si potrà anche richiedere la filiali più vicina a casa vostra di Agos Ducato e prenotare un appuntamento con un consulente specializzato; Mentre per chi volesse richiedere e simulare il prestito sul sito web, questo è il link di Agos Ducato: Prestiti personali

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)