Mutuo Woolwich a tasso fisso per ristrutturare casa

MUTUO WOOLWICH


Woolwich è la banca appartente al gruppo Barclays che è leader nel settore dei mutui casa.

Tra le sue innumerevoli proposte di mutuo c'è anche il Mutuo Ristrutturazione a tasso fisso, che consente di finanziarie i lavori di ristrutturazione per la prima o la seconda casa. [ADSENSE2]

Il Mutuo Ristrutturazione a tasso fisso di Woolwich può venire domandato da tutti i lavoratori autonomi che abbiano almeno due anni di anzianità lavorativa (dimostrabile tramite dichiarazione dei redditi) e dai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato da almeno sei mesi.

Questo mutuo Woolwich finanzia una cifra minima di 30.000€, e può arrivare al massimo a erogare il 70% del valore dell' immobile ipotecato; a garanzia del rimborso del mutuo, l' immobile va assicurato per lo scoppio e l' incendio, nonchè per eventi catastrofici (trattandosi di un immobile posto in ristrutturazione).

Il piano di ammortamento del Mutuo Ristrutturazione di Woolwich può venire concordato tra i 10 ed i 30 anni; il tasso è fisso parametrato all' indice europeo IRS secondo la durata, il che garantisce che la rata, rimborsabile tramite addebito su conto corrente, non subirà variazioni nel corso del tempo.

Grazie a questo link potrete individuare una filiale di Woolwich per prenotare un colloquio informativo su questo mutuo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)