Mutuo on line a tasso variabile da Webank

MUTUO ON LINE


Con i mutui on line si possono risparmiare parecchie migliaia di euro, grazie alle spese minori che si devono affrontare, dovute al fatto che le banche hanno costi di gestione molto minori.

Webank, la banca on line del gruppo BPM – Banca Popolare di Milano, propone il suo mutuo on line a tasso variabile, adatto a chi ha finalità di acquisto oppure di ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo.

[ADSENSE2]

Questo mutuo on line di Webank può essere concesso a tutte le persone fisiche che da almeno tre anni risiedano in Italia, con una età al momento della domanda di mutuo non superiore ai 60 anni, e che non superino i 75 anni al momento della conclusione del piano di ammortamento.

Il mutuo è a tasso variabile e finanzia una percentuale massima del valore dell' immobile ipotecato non superiore all' 80% per la finalità di acquisto, non superiore al 50% per la finalità di ristrutturazione; l' importo parte da un minimo di 50.000€ e arriva fino a 1.000.000€, rimborsabile con un piano di ammortamento concordabile tra 10 e 40 anni (ovviamente senza costi l' estinzione anticipata).

Come dicevamo, essendo questo di Webank un mutuo on line, prevede spese accessorie quasi nulle: perizia e istruttoria sono a costo zero, come anche l' addebito su conto corrente della rata e la polizza scoppio-incendio sulla casa, mentre la facoltativa polizza sulla vita costa ha un premio annuale dello 0,16% del capitale ancora da rimborsare.

Per iniziare le pratiche di attivazione del mutuo o avere maggiori informazioni, con questo link potete contattare Webank.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)