Mutui: smantellate la Fannie Mae e Freddie Mac del rifinanziamento mutui per confluire denaro in capitali privati

FUNDS MUTUAL


A quanto pagare in America ci sono un pò di problemi per quanto riguarda i mutui casa; visto che il Governo statunitense, ha deciso di staccarsi da mutui creando una vera e propria rivoluzione finanziaria!

Infatti le due agenzie statunitensi che operano nel settore del rifinanziamento mutui, chiamate: "Fannie Mae" e "Freddie Mac" he stato deciso che tra poco potrebbero essere smantellate per lasciare il posto da altre compagnie finanziarie. [ADSENSE2]

MUTUI AMERICA :


Il progetto degli stati uniti su questo fronte è quello di rendere libero il settore immobiliare; quindi non essere più soggetto a controlli, divieti e limitazioni, in questo modo tutto andrebbe a confluire in capitali privati.

Come idea al primo impatto, potrebbe anche sembrare buona, visto che gli USA vogliono fare tutto questo per cercare di risanare e dare stabilità al mercato immobiliare, ma se ci pensiamo bene tutto questo... potrebbe causare solo problemi riducendo i consumatori intenzionati a richiedere un mutuo per la casa e anche un aumento esorbitante di costi di credito.

INTERVISTA :


Durante l' intervista offerta a "Timothy Geithner" segretario del tesoro è stato confermato il tutto; solo con l' aggiunta di una marcia più lenta in modo da non causare problemi al mercato immobiliare, valutando bene questo progetto. Ecco le parole di Timothy Geithner:
Cercheremo di muoverci e analizzare la situazione con molta calma, cosi da non causare problemi al progetto di ricostruzione nel mercato immobiliare; Di conseguenza non possiamo aspettare neanche troppo a lungo, quindi è importante che il Congresso legiferi il tutto nei prossimi due anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)