Mutui giovani: il mutuo Giada di Banca Sella

MUTUI BANCA SELLA


Per chi ha meno di 35 anni e vuole comprare una casa, ma attualmente non potrebbe permettersi di pagare una rata troppo elevata, la Banca Sella propone il suo Mutuo a tasso variabile "Giada".

La particolarità di questo mutuo casa è che le rate da pagare sono relative solo ad una parte della quota capitale, non al totale, così da essere di importo naturalmente ridotto.

 [ADSENSE2]

Di conseguenza, la restante parte del capitale erogato da questo mutuo di Banca Sella verrà pagato solo al termine del piano di ammortamento, con una maxi rata finale.

Il vantaggio per un giovane cliente che richiede questo mutuo a tasso variabile consiste nel pagare una rata a basso importo, come un affitto o anche meno, avendo la possibilità di mettere da parte i risparmi per il pagamento finale, essendo anche eventualmente seguito dall' isituto tramite un piano di accumulo.

Il Mutuo Giada di Banca Sella consente la scelta tra il tasso di interesse variabile parametrato all' Euribor 1 mese oppure al tasso principale della BCE; il piano di ammortamento ha una durata massima di 25 anni, con rate che possono essere mensili, bimestrali, trimestrali, semestrali.

Potete trovare la filiale di Banca Sella a voi più vicina tramite questo link ufficiale, così da fissare un colloquio informativo per verificare la vostra possibilità di richiedere questo mutuo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)