Mutui Banca Sella: il Mutuo a tasso variabile Ambra

MUTUI CASA


Il mutuo a tasso variabile proposto da Banca Sella si chiama "Mutuo Ambra".

Questo tipo di prodotto di mutuo, può essere richiesto per le finalità di acquisto, ristrutturazione, costruzione di una abitazione (principale o secondaria), ma anche per la surroga di un precedente mutuo o ancora altre finalità.

 [ADSENSE2]

Il Mutuo Ambra come detto è a tasso variabile, ma per la finalità di acquisto dell' abitazione principale consente al cliente di poter scegliere tra il tasso Euribor 1 mese ed il tasso di rifinanziamento della BCE; per le altre finalità, si può optare per l' Euribor 1 mese, 3 mesi, 6 mesi.

Lo spread è compreso tra 1,35% ed 1,75% in base alla durata del mutuo, che si può concordare tra i 10 ed i 30 anni.

Il Mutuo Ambra di Banca Sella eroga un importo massimo pari al 70% del valore dell' immobile ipotecato, il quale va ovviamente assicurato contro lo scoppio e l' incendio (la polizza sul mutuo è facoltativa); le spese di istruttoria e di perizia sono a carico del mutuatario.

Il mutuo può venire richiesto solo da privati, con un' età massima di 75 anni al termine del piano di ammortamento; è richiesta l' apertura di un conto corrente presso Banca Sella che faccia da appoggio per il rimborso del mutuo.

Con questo link ufficiale potrete contattare Banca Sella e prenotare un colloquio in una filiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)