Mutui Banca credito sardo: elenco guida mutuo per mutuo

Mutui Banca credito sardo


Oggi presentiamo le varie offerte mutui messe in evidenza dalla banca di credito sardo per tutti i suoi clienti che ne vogliono fare uso; Infatti in questa sezione cercheremo di elencare in modo veloce e conciso i sette migliori mutui che questa banca di credito offre.

 [ADSENSE2] ELENCO MUTUI :


Domus Nonsolodomus - questo mutuo di non solo domus, permette a tutti i suoi clienti che sono già proprietari di un attività immobiliare di richiedere ulteriori liquidi in modo da pagare anche le altre spese che si vogliono affrontare; magari per investimenti futuri e ampliamento.

Domus libero - questo mutuo lo possiamo definire come un prodotto in stile personalizzato, visto che ci segue ogni qual volta effettuiamo un movimento; ad esempio è un mutuo che si può personalizzare in base al proprio reddito mensile anche se non costante e si prevedono entrate future di tipo straordinarie.

Domus variabile - come si può intuire dal nome questo mutuo segue un andamento di mercato che varia ogni qualvolta, quest' ultimo cambia percentuale, infatti il tassi di interesse variabile rispetto al fisso varia di mese in mese, quindi bisogna stare attenti in questo si potrebbero avere un mese tassi di mercato alti e un mese tassi bassi.

Domus mix - il seguente prodotto è consigliato a chi non sa mai che tipo di mutuo scegliere; infatti grazie alla sua doppia opzione si ha la possibilità di scegliere il tasso di interesse in base alle nostre esigenze economiche. In poche parole garantisce un servizio di cambio tasso gratuito ogni 3 / 5 anni da fisso a variabile e viceversa.

Domus giovani - Siete clienti abbastanza giovani, che variano da un minimo di 18 / 35 anni? Avete voglia di richiedere un mutuo ma non sapete cosa scegliere? Allora questo è il mutuo "giovani" che fa per voi, visto che si può scegliere sia a tasso variabile che fisso ed è adatto a tutti coloro che vogliono acquistare la loro prima casa.

Domus Block - è adatto a chi vuole richiedere un mutuo a tasso variabile, ma allo stesso tempo non vuole subire rischi inutili; infatti grazie alla sua protezione di tetto massimo permette a tutti i clienti che lo accendono di essere protetti per sempre sugli indici di alzamento dei tassi. Il tutto grazie all' opzione di CAP.

Domus Fisso - questo prodotto non è altro che un mutuo con tasso di interesse fisso in grado di mantenere invariati tutti i suoi dati; i quali sono la rata, la durata del rimborso e il tasso per tutto il periodo del finanziamento prescritto nel contratto.

Per accedere al link della banca è possibile farlo tramite il seguente link: Mutui banca

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)