Guida mutui banca popolare di vicenza

MUTUI BANCA


La Banca Popolare di Vicenza, offre cinque specifici prodotti rivolti ai consumatori che intendono accendere un contratto di mutuo con questo istituto bancario.


Questi prodotti hanno una durata illimitata, in quanto sono le basi degli eventuali prodotti in promozione, quindi si tratta solamente di prendere con calma delle decisioni, di valutare bene e di stipulare infine il contratto di mutuo che meglio si adatta alle vostre esigenze recandovi in una delle numerose filiali della Banca Popolare di Vicenza, poste su tutto il territorio nazionale. [ADSENSE2]



Elenco mutui Banca di Vicenza:




  • Mutuo a tasso fisso: è certamente in mutuo più richiesto in quanto permette di pianificare con esattezza tutte le uscite e le entrate previste mensilmente; inoltre risulta molto conveniente a coloro che hanno un lavoro a tempo indeterminato e che devono fare domanda per un mutuo con un piano di ammortamento molto lungo. Lo stesso può arrivare, infatti, fino a 30 anni e fornisce la possibilità di richiedere un finanziamento pari all' 80% massimo per il valore dell' immobile.


  • Mutuo a tasso variabile: un prodotto certamente più vantaggioso come costi, soprattutto in questo periodo di crisi, con l' andamento del mercato favorevole e i tassi di interesse ai minimi storici. Il rovescio della medaglia però è il rischio a cui si va incontro, in quanto se i tassi dovessero incrementarsi in modo improvviso, si correrebbe il rischio di dover pagare delle cifre astronomiche a fine mese. Lo stesso è comunque richiedibile fino ad un massimo pari a 30 anni, anche se è maggiormente consigliato a coloro che hanno un piano di rimborso a breve scadenza. Anche in questa tipologia di finanziamento, c'è la possibilità di usufruire del mutuo fino all' 80% del valore della casa.


  • Soluzione flessibile: consente una gestione più elastica e libertina del finanziamento consentendo inoltre di sfruttare al meglio l' andamento del mercato in base alle proprie esigenze economiche.


  • Spostamento del mutuo: questa opzione consente ai clienti che hanno un finanziamento aperto con un altro istituto bancario, di poter confrontare senza impegno, i costi dei prodotti offerti dalla Banca Popolare di Vicenza per poter valutare tutte le condizioni e i relativi costi, per poter usufruire di eventuali vantaggi offerti sia dalla Banca stessa che dal mercato economico.


  • Piano famiglia: questa tipologia di soluzione è pensata sopratutto per tutte quelle famiglie poste sul territorio nazionale che si trovano a fare i conti a fine mese con delle uscite molto elevate. In questo momento di crisi, anche la Banca Popolare di Vicenza offre la possibilità, ai propri consumatori, di sospendere fino ad un periodo massimo di 18 mesi, il pagamento mensile delle rate del mutuo.


Per avere maggiori informazioni al riguardo e di conseguenza accedere al link ufficiale della banca popolare di Vicenza, basta accedere al seguente link: Mutui

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)