Finanziamenti tutti li hanno, ma il sociale no! decreto Milleproroghe conto il cinque per mille



FINANZIAMENTI


A quanto pare le associazioni e i cittadini ritornano in piazza a farsi sentire, per via dei finanziamenti!

Questo è l' ultimo slogan emanato dai cittadini negli corso degli ultimi giorni, visto che entrano solo risorse editoriali e non del volontariato. Infatti nel decreto Milleproroghe entrano continuamente fondi destinati ai giornali ed escono solamente quelli del cinque per mille ... 

in molti si chiedono come mai?

Il tutto viene comunicato dalle Onlus ...

Inizialmente il tutto era stato organizzato per dare alle associazioni delle nuove possibilità, utilizzando i finanziamenti dei cittadini; solo che adesso tutto sembra andare per il peggio, visto il nervosismo dei cittadini.

[ADSENSE2] FINANZIAMENTI STANZIATI :


Nel 2011, come avvenuto per il 2010, sono stati stanziati ben 400 milioni di euro dal Governo per quanto riguarda il Cinque per mille; Dei 400 milioni di euro totali sono stati destinati alle associazioni per la ricerca dei malati, solo 100 milioni di euro. quindi secondo gli ultimi dati ne mancherebbero giusti 300 milioni per il volontariato.

Il decreto Milleproroghe continua ad andare avanti senza nessun tipo di modifica, anche dopo aver ricevuto i continui e persistenti emendamenti d parte dell' opposizione; i quali richiedevano una maggiore analisi dell' accaduto con un reintegro dei fondi immediato.

FINANZIAMENTI E ASSOCIAZIONI:


Purtroppo il tutto è stato respinto e adesso le associazioni non possono fare altro che ribellarsi creando manifestazioni contro il seguente decreto. La denuncia in corso è per un cinque per mille ridotto, povero e praticamente cambiato in peggio; il quale tradisce la volontà dei donatori.

FINANZIAMENTI EDITORIALI :


Logicamente i finanziamenti per i giornali sono importanti, solo che stando a queste condizioni il tutto va a discapito di un ente fondamentale per il territorio italiano; stiamo parlando del terzo settore e delle sue varie attività.

Quindi che fare con questi finanziamenti?


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)