Conto corrente on line con promozioni Fineco azzera costi

Conto corrente on line


Conto corrente on line di Fineco e un conto comodo e flessile, ha un canone mensile pari a 5,95 euro con tutti i servizi bancari inclusi, il suo costo col passare dei mesi tende gradualmente ad azzerarsi.


Questo conto corrente on line fa parte del Gruppo Unicredit che come prima cosa, ovviamente valido solo in alcuni casi, non fa pagare neanche un centesimo sul suo conto per il canone, questo vale per tutti gli utenti che non hanno superato la soglia dei ventotto anni di età.


In questo caso i correntisti possono usufruire di quest’ offerta senza pagare dover pagare il canone del conto automaticamente.


Questo vale anche nel caso di un conto Fineco cointestato, purché tutti gli intestatari del conto corrente on line non siano sempre nello stesso caso di prima, di età maggiore ai ventotto anni.


E possibile compiere lo stesso tipo di procedimento anche per chi e superiore hai ventotto anni di età solo nel caso di accredito di stipendio o pensione ; oppure in alternativa e sufficiente che il correntista Fineco esegui mensilmente un versamento nel conto corrente on line una somma maggiore  o pari a 1500 euro.


Solo nel caso di chi non rientra nella categoria sopra elencate, c’è la possibilità di poter usufruire sempre dello stesso tipo di vantaggio semplicemente  in base alla funzione del livello di utilizzo.


In questo caso, col passare dei mesi e possibile far scattare dei bonus fino a raggiungere un massimo di 5,95 euro mensili, perciò c’è comunque la possibilità di azzerare anche in questo modo il canone.


In pratica, ogniqualvolta avviene un versamento mensile che raggiunga almeno un valore di 400 euro, in bonus viene donato un euro sul conto corrente di quest’ ultimo utente.


Un altro euro è possibile accumularlo ogni qualvolta viene spesa una somma superiore  o apri  a 300 euro mensili spesi con la carta di credito sicura, con le carte di credito ricaricabili oppure in alternativa tramite il Bancomat.



BONUS FINECO :


Altri differenti bonus, che hanno sempre lo stesso tipo di offerta, possono attivarsi in base alla consistenza del patrimonio situato all’ interno del deposito titoli collegata al conto corrente Fineco con il compito di progredire in base alle operazioni di compravendita di strumenti finanziari.


Quindi, con ogni 2000 euro di compra vendita titoli c’è lo sconto di un euro, valido nello stesso caso di 10.000 euro presenti nei titoli  o in alternativa liquidità presenti nel deposito sul conto.


Per avere maggiori informazioni e dettagli ecco il link: Homepage che vi rimanda al sito ufficiale di fineco bank.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)