Compassonline e la carte di credito revolving (anti revolving) di Compass Carta Viva Dodici

Carte di credito revolving

Come in molti sapranno, nonostante le carte di credito revolving inizialmente sono state create per facilitare la vita dei consumatori, in realtà quest’ ultime si sono rivelate un vero e proprio difetto di comunicabilità della proposta a carico degli stessi risparmiatori, con un enorme vantaggio delle stesse finanziarie on line che hanno proposto le suddette carte di credito revolving.

Quindi in parole povere le carte di credito revolving non sono mai andate a genio a nessuno, i motivi sicuramente sono dovuti al loro interesse composito, ovvero quello stesso tasso di interesse che costringeva di conseguenza a dover procedere con un piano di ammortamento interminabile con tassi di interesse con valori sicuramente maggiori rispetto a quelli promessi rendendo così irrilevanti la trasparenza e il valore del risparmio.

[ADSENSE]

La Carta Viva Dodici anti revolving


E qui entra in gioco la società finanziaria Compass, con l’ obiettivo di risolvere questo problema ha messo in commercio un prodotto con l’ obiettivo principale di mettere in moto una rivoluzione nel mercato delle carte revolving.

La nuova carta di credito si chiama “Carta Viva Dodici”, e una  carta di credito revolving che però non funziona come tale,  in realtà essa quando effettuate un pagamento calcola un quantitativo totale delle spese effettuate nei mesi ( come una normalissima carta di credito), e poi suddivide l’ ammontare in 12 rate uguali, e gli viene applicata una commissione per l’ utilizzo rateale, che varia tra i 50 e i 70 centesimi con ogni 100 euro di spesa.

Ragion per cui il TAEG e compreso in un valore che varia da 11,46% a 16,26% in base al profilo di rischio che ha il cliente, ma ovviamente non e questo particolare che distingue questa carta dalle altre.

In realtà la miglioria sta nella possibilità di poter interrompere in qualsiasi momento tutti o anche in parte i piani rateali, rimborsando il tutto in un' unica soluzione, e sufficiente chiamare il servizio clienti e fare richiesta senza alcuna penale aggiuntiva.

Anzi e previsto un servizio di sicurezza molto efficiente con chip e SMS alert, senza contare cheavrete sempre a disposizione del MasterCard Secure Code per tutte le spese effettuate su internet.

Per avere maggiori informazioni su questo tipo di carta basta consultare il sito ufficiale, cosi in questo modo si potranno avere informazioni maggiori anche su altri tipi di prodotti sempre aggiornati:
Finanziamenti e carte compass

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)