Quixa assicurazioni: come denunciare un sinistro stradale

ASSICURAZIONI QUIXA



Ogni volta che avviene un incidente stradale è obbligatorio per legge indicare e denunciare il sinistro e il luogo in cui è avvenuto l'incidente alla propria compagnia di assicurazione. La denuncia deve essere presentata utilizzando il classico modulo blu allegando ad esso tutte le prove e le documentazioni che ne fanno parte a tuo favore.

COME DENUNCIARE IL FURTO E GLI ATTI VANDALICI:

Nel caso avvenisse un furto auto o moto, un atto vandalico, un incendio alla propria vettura, prima di contattare la propria assicurazione, bisogna contattare le autorità locali in modo da sporgere denuncia; le autorità competenti autorizzate al controllo sono solitamente:

  • >   Polizia Municipale;

  • >   Polizia Stradale;

  • >   Carabinieri.


Una volta effettuata questa operazione, sarà possibile contattare l' assicurazione e denunciare il tutto anche a loro, presentando logicamente l' atto di rilascio consegnatovi dalle autorità.

APRIRE UN SINISTRO:

Ogni volta che viene aperto un sinistro, ad esempio se facessimo parte della compagnia di assicurazione QUIXA; il consulente incaricato invierà un sms con il numero assegnato direttamente alla pratica in corso. inoltre contattando il tuo consulente avrai modo di sapere in tempo reale il nome del perito incaricato e il nome del liquidatore che gestirà la tua pratica di sinistro auto o moto che sia.

CONTATTARE QUIXA:

Per chi è già cliente, sa che QUIXA la si può contattare direttamente via email, numero telefonico (800.558.558) numero fax (800.185.444); mentre per chi non è ancora cliente è anche possibile accedere al sito ufficiale: assicurazioni Quixa e richiedere informazioni, preventivi gratuiti e polizze scontate del 40%.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)