Prestito on line da Compass a condizioni promozionali

Compass è la finanziaria del Gruppo Mediobanca, che attualmente propone una interessante offerta sui prestiti personali da richiedere on line.

Questa promozione è valida per i prestiti che non richiedono la specificazione della destinazione della cifra erogata: oltre ad offrire tassi di interesse più bassi, non viene richiesto il pagamento dell' istruttoria.

[ADSENSE]

Compass consente di richiedere un prestito on line fino alla cifra di 15.000 euro, un importo cospicuo per un prestito personale richiedibile tramite il web; tra le condizioni da segnalare per questa promozione di Compass, vi è la possibilità data al cliente di avere un importo ridotto della rata (pagabile con accredito su conto corrente o con bollettini postali) valevole per tutto il primo anno del piano di ammortamento del prestito.

Ad esempio, richiedendo un prestito da 6000 euro, è possibile avere le prime 12 rate da 60 euro, le restanti 60 rate da 138,82 euro; mentre per un prestito da 9000 euro, le prime 12 rate possono essere da 90 euro, e le restanti 72 rate da 174,50 euro.

Per richiedere il prestito personale di Compass, questo è il link ufficiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)