Prestito Agos flessibile a 30.000 euro in offerta fino al 28 febbraio 2011

PRESTITI AGOS



Con Duttilio il prestito diventa flessibile fino ad un massimo di 30.000 euro; il tutto rimborsabile in un massimo di 10 anni con un TAEG max. del 15,10% (questo dato Taeg, rappresenta il costo del finanziamento richiesto, oltre ai costi accessori).

Questa nuova offerta prestiti, proposta dalla AGOS, ha validità fino al 28 febbraio del 2011 e permette a tutti i clienti intenzionati a ricevere un prestito di informarsi presso:

  • >   Le filiali specializzate;

  • >   Alle agenzie più vicine;

  • >   Chiamando il numero verde 800-12.90.10

  • >   Oppure attraverso il sito internet.


CARATTERISTICHE E SPESE DETTAGLIATE:

Oltre a tutto questo bisogna pensare anche alle spese, le quali comprendono: l' incasso della rata pari a 1,30 euro, per chi invece attiva l'offerta direttamente in una delle filiali Agos le spese di incasso rata sono  pari a zero; ma con un pagamento dell' imposta di bollo di circa 2 euro. per quanto riguarda i costi accessori bisogna sapere che l' imposta di bollo è pari a 14,62 euro da calcolare su un intero anno e infine le spese del rendiconto d’ inizio e fine anno, le quali hanno un costo di solo 1 euro.

Per consultare il sito: Duttilio Agos  per vedere nuove promozioni, oppure effettuare una simulazione di prestito gratuita.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)