Mutuo on line a tasso variabile da Creacasa in promozione fino al 31 marzo 2011

Mutuo Crea casa Variabile, erogato da Creacasa gruppo Credem. Questo prodotto si segnala come un mutuo casa tra i più convenienti del panorama attuale, non solo perchè è un mutuo a tasso variabile e che quindi si avvantaggia degli attuali indici europei decisamente bassi.

Le seguenti condizioni sono valide per i nuovi clienti che faranno richiesta on line per questo mutuo entro il 31 marzo 2011; il tutto tramite questo il link: Mutuo e creocasa[ADSENSE2] Infatti questo mutuo casa di Creacasa è parametrato all' indice europeo Euribor 3 mesi, attualmente intorno all' 1%; inoltre lo spread bancario è all' 1,35% per tutti gli importi e per tutte le durate possibili del mutuo, il che porta il Taeg (il tasso globale/indice di costo) al 2,53%, compreso della polizza scoppio-incendio sull' immobile ipotecato e delle spese di istruttoria (la perizia viene pagata dalla banca, incasso rata senza costi).

Il Mutuo Variabile di Creacasa gruppo Credem eroga una cifra compresa tra 50.000e e 300.000€, a finanziarie fino l' 80% del valore dell' immobile, rimborsabile tra i 10 ed i 35 anni; il mutuo, richiedibile per acquistare casa (prima o seconda abitazione), ristrutturazione e completamento costruzione, richiede una ipoteca di primo grado del 200% del valore ipotecato.

Dicevamo che la polizza di assicurazione scoppio-incendio sull' immobile è obbligatoria; Creacasa propone, a scelta del cliente, una serie di polizze integrative della linea Credem assicurazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)