Dipendenti Statali: Prestito inpdap in convenzione

Scopriamo con questa breve guida su come accedere facilmente al prestito INPDAP in convenzione con DipendentiStatali.


E un servizio comodo senza Iter burocratico a tassi e condizioni stabiliti da INPDAP, senza obbligo di motivare la richiesta ed erogabile con altri prestiti in corso. Grazie alla speciale convenzione INPDAP, DipendentiStatali.it e in grado di offrire il prestito più semplice e conveniente con trattenuta della rata direttamente sullo stipendio. [ADSENSE2]


Con DipendentiStatali.it puoi contare su:




  • Preventivo e approvazione immediata senza Iter burocratico e senza obbligo di motivazioni

  • Grazie alla procedura web, tutta la documentazione sarà prodotta online, senza doversi recare presso l’ INPDAP, ottenendo l’ erogazione del prestito nell’ arco di pochi giorni.

  • Prestiti fino a 80.000 euro a tassi e condizioni stabiliti dall’ INPDAP. Anche con altri prestiti in corso, senza alcun costo aggiuntivo

  • Zero spese per l’ estinzione anticipata del prestito, con l’ assicurazione compresa nell’ importo della rata.


Ottenere e avviare il finanziamento e semplice  e immediato. Richiedi il preventivo online (DipendentiStatali.it) o chiama il numero verde gratuito 800.910.940, risponderà un consulente qualificato che risponderà a tutti dubbi e vi darà tutte le informazioni, con l’opportunità di avviare la pratica comodamente da casa tua. Il contratto verrà concluso gratuitamente (anche a domicilio) da un consulente di zona iscritto all’ Albo banca d’ Italia.


Da DipendentiStatali.it e prestito INPDAP

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)