Carta di credito bnl

Carta di credito bnl


Con la carta BNL, considerata da moltissimi giovani e famiglie uno dei prodotti migliori sul mercato per effettuare credito; è possibile pagare in comode rate mensili le rate del proprio finanziamento attivo, ed è anche giusta per finanziare le proprie spese personali; come ad esempio gli hobby o l' acquisto di mobili, etc...

Si ha la possibilità di ricaricare la propria carta fino ad un massimo di 6.000 euro al mese utilizzando anche le opzioni vantaggiose presenti dei moltissimi tassi di interesse offerti dalla banca bnl.

[ADSENSE2]SPESE CARTA DI CREDITO:


Per quanto riguarda le spese bisogna sapere che: per il primo anno di età della carta di credito, tutte le spese sono gratuite nel pacchetto; mentre dai successivi anni bisognerà pagare 20 euro. Inoltre questa carta Top credit è abilitata per effettuare qualsiasi operazione presso i circuiti MasterCard.

Ulteriori spese si incontrano poi, quando si richiede l' estratto conto mensili è il tutto ammonta su circa 1 euro e 45 centesimi. Più le spese (solo in Italia) di 0,77 euro per quando si paga con la carta il rifornimento del carburante per la propria auto.

Infine, per qualsiasi altro chiarimento o informazione in merito e per chi ha già attiva la carta di credito bnl, ma l'ha smarrita, recarsi nella filiale più vicina per effettuare immediatamente la denuncia di smarrimento; oppure contattare il servizio internet tramite questo link: Carta bnl

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)