Carta di credito BancoPosta: Risparmia con i saldi, scegli sconti Banco Posta!

CARTA DI CREDITO POSTE ITALIANE


Se usi una delle Carte di credito BancoPosta per i tuoi acquisti in migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia, hai diritto a Sconti tutto l'anno!

Gli sconti si applicano sugli scontrini degli acquisti effettuati con le Carte di credito BancoPosta e si aggiungono a qualsiasi altro sconto, raccolta punti o promozione del punto vendita, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezioni.

[ADSENSE2]Approfittane subito, grazie agli sconti BancoPosta i saldi di fine stagione sono ancora più convenienti!

MA I VANTAGGI NON FINISCONO QUI:



  • L'adesione a Sconti Banco Posta è del tutto gratuita e automatica per tutti i possessori delle Carte di credito BancoPosta. E ricorda che l'elenco dei Partner che aderiscono all'iniziativa cresce ogni giorno;

  • BancoPosta ti rimborserà gli sconti accumulati ogni volta che si raggiungono 10 euro o comunque, a fine anno, in caso di accumulo sconti inferiore a 10 euro;


Banco Posta ha già concordato il livello di sconto (dal 2 al 40%) con ciascun negozio convenzionato, quindi ne hai già diritto senza dover chiedere nulla al negoziante.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)