Assicurazione medica viaggio per chi va a cuba

ASSICURAZIONE MEDICA


Una notizia importante, per chi ancora non lo sa, dal maggio del 2010 scorso, questo e valido per tutti i viaggiatori che hanno intenzione di intraprendere un viaggio all’ estero, per poi successivamente far visita a Cuba, per legge devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurazione medica viaggi che copra (cosa molto importante) anche le eventuali spese mediche da sostenere sull' isola per ogni eventuale malessere.

CHI RICONOSCE LA POLIZZA?


La polizza deve essere emessa da una qualsiasi compagnia assicurativa riconosciuta a Cuba. Per nostra grande fortuna quelle italiane sono riconosciute, cosa importante, fate però molta attenzione che la vostra polizza di assicurazione includa espressamente Cuba. In ogni caso, ogni persona che arriva sull' isola senza tale copertura, può comunque fare acquisto di una polizza viaggi in frontiera con la compagnia cubana Asistur. Il costo giornaliero può variare da un valore che varia da 2 a 3 pesos (che nella nostra valuta equivale  all’ incirca a più o meno un paio di euro). P er avere maggiori info basta consultare il seguente link: http://www.asistur.cu/

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)