prestito veloce: promozione prestito BancoPosta

Si parla di un prestito rapido e facile da capire fatto apposta per rendere concreti semplici progetti. Con l’arrivo dell’autunno BancoPosta ripresenta sul mercato il nuovo finanziamento Prontissimo, in offerta dal 18 ottobre al 31 dicembre 2010.

Un finanziamento così facile e di utilità che le Poste Italiane per rappresentarlo hanno scelto l’ immagine di un piatto subito pronto, come quelli visti nei frigoriferi del supermercato, già pronti e quindi facili da preparare. Vediamo le proprietà di Prontissimo, la cui richiesta è indicata alla società finanziaria Compass SpA [ADSENSE] L’ importo finanziabile prende un valore variabile tra 1.500 e i 10.000 euro, la durata del periodo del prestito è inclusa tra i 24 e 72 mesi.

Un finanziamento creato apposta per un piccolo imprevisto, per rifare casa, per un regalo di grande interesse, per una spesa indispensabile.

Sono molto interessanti i requisiti dei tassi d’interesse:

  • TAN in promozione al 10,99% piuttosto che, come solito, il corrente finanziamento prevede, al 12,50%.

  • TAEG è all’11,56% invece che al 13,25%.


In pratica l’obiettivo di Prontissimo e prepararsi in occasione delle festività natalizie, e offrire ai propri clienti tassi d’interesse e sistemi di restituzione più convenienti della tradizione.

Tra le ultime attuali, segnaliamo che le commissioni d’incasso rata, l’invio di comunicazioni e l’estinzione anticipata, sono gratuite.

Anche per la rapidità ci va un punto di miglioria con il tempo con cui viene presa in considerazione l’analisi della richiesta di finanziamento.

Se l’esito della valutazione e positivo il prestito è istantaneo, quindi la somma è disponibile in modici giorni.

Il prestito Prontissimo BancoPosta è usufruibile anche da chi non è titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario.

Per info maggiori ci si può ugualmente recare sul sito delle Poste Italiane

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)