Prestito vacanze consel: prestito pronto per la tua vacanza

Finanziamento vacanze

Pronto Vacanze è un prestito che la finanziaria Consel, appartente al Gruppo Banca Sella ha messo in offerta per tutti i suoi clienti; con questo prodotto ha deciso di offrire crediti al consumo è indicato come dice il nome a finanziare un viaggio, un soggiorno in qualche località termale, una vacanza all' estero; è quindi adatto a chi volesse richiedere un piccolo prestito in vista delle prossime vacanze di Natale.

 [ADSENSE] Il prestito Vacanze Consel viene erogato direttamente sul conto corrente del cliente; anche la rata può essere pagata esclusivamente tramite addebito sul conto.

I prestiti Consel erogano una cifra compresa tra 250 euro e 5000 euro, a fronte dei seguenti tassi di interesse: tan del 12,15%, taeg massimo del 13,53%; il rimborso può avvenire con rate mensili in un periodo compreso tra 6 e 24 mesi, con il pagamento della prima rata dopo 90 giorni.

Facendo un esempio di prestito, richiedendo 5000 euro rimborsabili in 18 mesi si ha una rata di 311,50 euro.

Pronto Vacanze può essere assicurato con la polizza "Salvarata", per tutelare il cliente da eventi come la disoccupazione, l' inabilità temporanea, l' invalidità o la malattia, che ne pregiudicherebbero la capacità di rimborso.

Potete avere un colloquio in una agenzia Consel trovandola tramite questo link ufficiale; per altri prestiti idonei a finanziare una vacanza potete leggere:
Prestidea Banca Sella

Prestito Partenza Vacanze UniCredit

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)