Prestito matrimonio, guida prestiti convenienti per affrontare il matrimonio

Prestito matrimonio

Come tutti sanno, il vincolo del matrimonio,  raffigura per una coppia il coronamento dell’ amore,   tuttavia è sempre più caro di questi tempi.

Purtroppo per questo motivo, sono sempre di più le coppie italiane, per la maggior parte quelle più giovani, che rinviano la data delle nozze in quanto non  hanno  i fondi indispensabili per far fronte a tutte le spese del che comportano il matrimonio ( che va dalla spesa del matrimonio a i costi che comportano l’ acquisizione di una casa).

Eppure quando un po’ di soldi in tasca si trovano, ci si rende conto che nonostante ciò non sono sufficienti comportando quindi la costrizione ad accedere al credito stipulando un prestito per gli importi essenziali al fine di poter organizzare un bellissimo matrimonio.

[ADSENSE]

E qui entra in gioco Supermoney.eu


Il Portale di comparazione online Supermoney.eu ha realizzato, una simulazione di richiesta di prestito per un ammontare pari a 10 mila euro e con finalità che corrisponde tipicamente a quella di comperare i mobili per ammobiliare la nuova casa degli sposi.

Inoltre è supposto un piano di ammortamento che raggiunge un massimo di 48 mesi, con riconsegna della somma in quattro anni, con l’ ausilio di una copertura assicurativa in grado di difendere il contraente da problematicità legate all’ impossibilità di poter pagare le rate dei prestiti personali.

Pertanto, in base alle condizioni rese note precedentemente sopra, Supermoney.eu ha rinvenuto tre prestiti convenienti,  che sono:

  • “Risolto”, è un prestito personale accordato da Santander per finalità che intervallano non solo per l’ acquisto di mobili e arredi, ma ugualmente per vacanze, viaggi, benessere, salute, auto, moto ed provvedimenti di ristrutturazione immobiliare.

  • “Classic” è proposto da Elastys; trattasi di un credito per mezzo di un vero e proprio prestito liquidità dato che il prodotto va a finanziare spese e progetti senza il bisogno di avere l'obbligo ad andare a motivare nella richiesta di finanziamento.

  • “Rinnova”, Il terzo è bensì offerto da Unicredit Family Financing, si chiama ugualmente in questo caso e può consentire di conseguire fino a 30 mila euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)